REGOLO - ANCAD

Regolo ANCAD è un sistema realizzato ad uso degli operatori del settore che in tal modo hanno uno strumento di stima per attribuire un valore di mercato di una apparecchiatura usata.

Poiché attualmente non esiste un riferimento oggettivo, la maggior parte valutazioni di apparecchiature usate avviene nell’ambito di una negoziazione empirica.

Questo strumento di  quotazione invece è utile non solo in caso di vendita o acquisto da parte di una azienda o utilizzatore finale, ma anche quando sia necessaria una stima per la cessione/subentro di una attività professionale oppure per avere un confronto nel caso venga negoziato un risarcimento assicurativo.

Fra tutte le marche e modelli di strumenti ed apparecchiature che si sono affacciati sul mercato italiano negli ultimi 10 anni abbiamo selezionato ed inserito in questo listino i più diffusi.

Le numerose tipologie, versioni e modelli corredati dall' aggiunta di optional e accessori, determinano una comprensibile variazione nella quotazione.

Le quotazioni indicate da Regolo ANCAD  sono espresse in migliaia di euro e riferite ad attrezzature in regola con i requisiti normativi vigenti, con usura nella norma (riferita alle indicazioni dei Produttori), che non richiedano particolari oneri di ripristino per parti hardware/software e che non abbiano più di 10 anni di vita.

Basta registrarsi al sito www.promancad.it e Regolo Ancad sarà a sua disposizione.

Regolo è un sistema valido solo per le apparecchiature commercializate e acquistate sul mercato Italiano.



© 2020 Promancad − PI 009293705260