Inaugurata la nuova filiale KaVo Kerr per il Sud Italia

Aperta la nuova  filiale KaVo Kerr Sud Italia: questa sede impreziosisce il sito produttivo di Kerr Italia con un nuovo show-room, completo dei prodotti di consumo Kerr e delle attrezzature KaVo, quali riuniti, dispositivi per la radiologia e strumentazione rotante.

Inoltre, è disponibile un’ampia sala corsi, in grado di accogliere comodamente fino a 50 persone per attività didattiche teorico-pratiche e meeting organizzati dal personale di KaVo Kerr e delle aziende del Gruppo, Ormco e Nobel Biocare.

La sede Kerr di Scafati opera dal 1959, anno di fondazione dello stabilimento; al suo interno si sono sviluppati diversi prodotti che tuttora rappresentano il benchmark per il proprio settore di riferimento e godono ancora di una leadership di mercato, quali il cemento temporaneo TempBond e il materiale per impronta Permlastic che - insieme ad altri - sono prodotti unicamente a Scafati e distribuiti in tutto il mondo.

Lo stabilimento di Scafati produce anche materiali compositi e bonding per la restaurativa dentale; un’ulteriore opportunità è quella di poter visitare la fabbrica, per “toccare con mano” i prodotti di consumo ivi realizzati.

L’apertura della Filiale è stata un’occasione di grande richiamo per numerosi odontoiatri, intervenuti sia per celebrarne l’inaugurazione che per ascoltare relazioni cliniche, tra cui quella - estremamente apprezzata - del prof. Angelo Putignano.

La nuova Filiale KaVo Kerr per il Sud Italia si ripropone di diventare un punto di riferimento estremamente attivo, in grado di coinvolgere i clienti grazie a numerose attività di incontro sia di stampo commerciale che, soprattutto, clinico-operativo sugli argomenti più attuali del settore.

Per informazioni: tel. 081 8508340 - marketingitalia@kavokerr.com

© 2020 Promancad − PI 009293705260