Database Dentale Italia

DURR DENTAL ITALIA SRL

  • Produttore
  • Partita IVA: 05905250964

Chiunque si sia recato una volta dal dentista, avrà già avuto modo di essere trattato con prodotti DÜRR DENTAL. Da 80 anni, l'Azienda è partner degli odontoiatri del mondo.

DÜRR DENTAL SE è stata fondata nel 1941 dai fratelli Karl e Wilhelm Dürr di Gechingen, Foresta Nera, come officina di meccanica fine a Stuttgart-Feuerbach. La sede attuale si trova a Bietigheim-Bissingen. Qui sono occupati circa 475 collaboratori, nei dipartimenti di Produzione, Ricerca e Sviluppo, Acquisti, Vendite e Marketing. Oggi, il Gruppo DÜRR DENTAL conta circa 1300 collaboratori a livello mondiale, ha raggiunto un fatturato di oltre 275 milioni di euro nel 2020 ed è rappresentato in 40 Paesi con personale proprio. "È un piacere per me, volgere lo sguardo ai 80 anni di successi aziendali e poter guardare con fiducia verso il futuro“, afferma Martin Dürrstein, presidente di DÜRR DENTAL SE. Da decenni, infatti, il nome DÜRR DENTAL è sinonimo di progresso e innovazione nella tecnologia medicale.

Oggi, i dentisti di tutto il mondo si affidano all'ingegneria di DÜRR DENTAL. L'Azienda offre numerose soluzioni nell'ambito di Aria compressa, Aspirazione, SIstema Immagini, Conservativa e Igiene. "Grazie ai propri sviluppi, DÜRR DENTAL pone standard in ambito di innovazione e alta tecnologia, offrendo la giusta soluzione per ogni esigenza“, sottolinea Martin Dürrstein. Al fine di garantire il massimo standard qualitativo, l'Azienda produce quasi esclusivamente in Germania.

© 2021 Promancad − PI 009293705260