Database Dentale Italia

ZHERMACK SPA

Sei il proprietario di quest'attività?

  • Via Bovazecchino, 100 - 45021, Badia Polesine (RO)
  • +39-0425597611
  • Azienda


ZHERMACK, fondata nel 1981, è un'azienda specializzata nella produzione di materiali per impronta ad uso odontoiatrico ed odontotecnico.

La gamma ZHERMACK include attualmente alginati, siliconi per addizione e condensazione, ai quali si affiancano resine acriliche, detergenti, prodotti per la disinfezione e la sterilizzazione.

Il quartier generale ZHERMACK, situato nell'area di Venezia, si estende per oltre 8000 mq. Qui i prodotti a marchio ZHERMACK vengono realizzati e commercializzati in oltre 90 paesi in tutto il mondo, attraverso una selezionata rete di distributori che garantiscono un elevato livello di assistenza tecnica e professionale.

La presenza internazionale di ZHERMACK è testimoniata anche dalle sue filiali: Zhermack GmbH in Germania, impegnate in azioni di marketing e vendita sul mercato locale, Zhermapol in Polonia che concentra le sua attività di produzione e distribuzione nello stabilimento di Varsavia e Zhermack Inc. recentemente creata negli Stati Uniti, in Nevada.

La filosofia ZHERMACK si fonda sulla forte vocazione all'innovazione e sulla costante attenzione alle esigenze dei mercato. Ogni prodotto nasce dalla collaborazione fra il marketing, la ricerca & sviluppo, la progettazione ed il controllo qualità, utilizzando le tecniche più avanzate e gli strumenti più moderni nelle attività di sperimentazione e monitoraggio.

Il reparto qualità è all'avanguardia nell'ottenimento delle certificazioni e nel controllo degli standard produttivi. Certificata UNI EN ISO 9001 dal 1993 e UNI CEI EN 46001 dal 1996, Zhermack SpA ha ottenuto nel 2001 la certificazione del Sistema di Gestione Ambientale in conformità alla normativa ISO 14001.

I prodotti Zhermack sono inoltre registrati dal 1997 presso la FDA negli Stati Uniti e altre registrazioni sono state ottenute nei principali paesi fuori dall'Unione Europea. Dal 1996 tutti i dispositivi medici a marchio Zhermack recano la marcatura CE.

© 2022 Promancad − PI 00790140529