Database Dentale Italia

W&H STERILIZATION srl

Sei il proprietario di quest'attività?

  • Via Bolgara, 2 - 24060, Brusaporto (BG)
  • +39-035-6663000
  • Azienda

W&H Sterilization è una consociata del gruppo austriaco W&H, rispettato in tutto il mondo nel settore dentale e sinonimo di qualità da 120 anni.
In pochi anni, W&H Sterilization si é affermata nel mercato mondiale con le sue autoclavi a vapore d'acqua che coniugano tecnologia avanzata e semplicità di utilizzo, sviluppate in accordo con le direttive e le norme europee ed extra-europee di settore (marcatura CE, marcatura CSA C+US) e una larga gamma di accessori.
La precedente unità produttiva e la nuova ed avveniristica unità produttiva a Brusaporto in provincia di Bergamo hanno prodotto le oltre 40.000 autoclavi che sono state esportate in tutto il mondo e che hanno reso W&H un marchio leader nel campo della sterilizzazione.
Questo successo è stato possibile grazie alla collaborazione di uno staff altamente qualificato che ha saputo concretizzare le brillanti intuizioni dei fondatori lavorando costantemente al fine di migliorare le performance dei prodotti e di sviluppare nuovi modelli sempre più sensibili alle esigenze del mercato.
W&H Sterilization presta particolare attenzione all'assistenza post-vendita e alla formazione dei propri distributori dal punto di vista della conoscenza teorica e tecnica dei propri prodotti e si preoccupa di sensibilizzarli riguardo le nozioni base dell'igiene e della sterilizzazione. In questo modo il distributore possiede tutti gli strumenti e le argomentazioni necessarie per poter supportare al meglio il prodotto e poter soddisfare l'utilizzatore finale.
Il Sistema di Gestione per la Qualità, in accordo con le norme ISO 9001:2008, ISO 13485:2003 e ISO 13485:2003 (CMDCAS), è lo strumento che garantisce il rispetto delle più restrittive norme di settore e, quindi, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

© 2022 Promancad − PI 00790140529