Database Dentale Italia

LORAN SRL

Sei il proprietario di quest'attività?

  • Via della Lira, 397 - 31053, Pieve di Soligo (TV)
  • +39-0438-842603
  • Azienda



LORAN è una società che si è sviluppata all'insegna dei dinamismo e della professionalità, perfettamente coerente con lo spirito di iniziativa che anima l'economia mondiale.

I sistemi di lavorazione computerizzati e l'originalità della produzione di arredamene per studi dentistici e laboratori odontotecnici consentono a LORAN di imporsi sul mercato per l'alta qualità dei propri prodotti, dovuta alla funzionalità ed alla cura dei dettagli.
La collaborazione quotidiana con professionisti dei settore dentale permette di sviluppare una ricerca costante destinata a realizzare i progetti migliori in risposta a ogni singola richiesta.
La continua e rapida espansione dell'azienda sul mercato conferma la sua professionalità costantemente rivolta al futuro. Tradizione, innovazione, personalità e desing: è il carattere degli arredamenti Loran, azienda che dal 1988 è un punto di riferimento per il settore dentale.

Spira un vento speciale che da sempre motiva il nostro quotidiano operare fatto di ricerca e innovazione, di cura per i particolari e di attenzione per il proffesionista. Una forza che ci muove nella convinzione che la vita non è solo lavoro ma anche passione per le cose, le cose fatte bene, e rispetto per le persone. I nostri prodotti sono l'espressione di questo sentire che coniuga forma e funzionalità, tecnologia e passione. Lo testimoniano i certificati alle normative che garantiscono l'assoluta qualità dei prodotti. Frutto di una lunga esperienza e di un confronto costante con la ricerca tecnica e stilistica nel campo.

L'impegno costante a migliorare i rapporti con i nostri clienti ci ha portato a implementare un nuovo servizio per facilitare la progettazione e la visualizzazione degli arredamenti di studi e laboratori. Inviandoci le dimensioni degli spazi disponibili e l'elenco delle funzioni richieste sarà possibile ricevere in tempi brevi un rendering tridimensionale dell'arredamento richiesto.

Un investimento per il futuro
Dal 20 gennaio 2009, Loran ha adottato il sistema a pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. Con il nuovo impianto fotovoltaico di 65 kilowatt l'azienda è pienamente autosufficiente a livello energetico: un investimento per il futuro e la salvaguardia dell'ambiente.

© 2022 Promancad − PI 00790140529