Database Dentale Italia

Majeurdental S.a.s.

Sei il proprietario di quest'attività?

  • Deposito Dentale

Una storia iniziata nel 1982 a Busto Arsizio con la nascita dell'attività di import-export e del deposito di prodotti dentali,con l'avvio di un rapido sviluppo e la  specializzazione nella fornitura dell'impiantistica delle migliori marche sul mercato.

Una scelta vincente
La riconosciuta professionalità e l'attenzione al cliente hanno permesso a Majeurdental di diventare in poco tempo un punto di riferimento nella fornitura dei prodotti per gli studi dentistici della provincia di Varese,come anche in quella di Novara e di Verbania.
Caratteristiche riconosciute nel 1994 da un evento importante: l'acquisizione della licenza KaVo, azienda leader nei prodotti e nelle attrezzature dentistiche,di cui  Majeurdental è diventata concessionaria esclusiva.

Un'attività in crescita
Oltre alla rappresentanza di alcune tra le marche più importanti del settore odontoiatrico ed odontotecnico e la fornitura dei migliori prodotti sul mercato, però,per poter  garantire ai propri clienti un pacchetto di servizi a 360 gradi, Majeurdental ha scelto di ampliare la sua attività fino alla progettazione " chiavi in mano" degli interi studi dentistici,con la consulenza degli studi di architetti più qualificati.

Lo showroom di Varese
L'espansione costante dell'azienda è culminata nel 2009 con l'apertura dell'esclusivo show-room di Varese,uno spazio espositivo nel centro della città dove i clienti  possono conoscere i prodotti Majeurdental e l'eccellenza KaVo, con la possibilità di provare in funzione i riuniti e tutta la strumentazione.

I protagonisti
Francesco Inglese è il protagonista delle scelte vincenti della Majeurdental, grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità. L'impronta data, tesa all'innovazione e  alla modernizzazione, senza trascurare la tradizione, costituisce una premessa ricca di grandi potenzialità. Nel progetto Majeurdental sono coinvolti diversi  collaboratori che costituiscono un team affiatato e coeso nell'affrontare i cambiamenti radicali del mercato odontoiatrico.

© 2020 Promancad − PI 009293705260